Dona il tuo 5x1000 all'Associazione ValerioNelCuore-ODV
L'Arte di Esprimersi - II Edizione
Il 10 e 11 luglio anche la nostra associazione sarà presente a questa importante manifestazione
Grazie a tutti per la partecipazione
La nostra più sincera gratitudine a Gemma Gemmiti per averci permesso di organizzare il nostro evento benefico presso il suo caffè letterario SINESTESIA. Grazie per la generosità, il supporto e l’impegno nel sostenere la nostra associazione.
Presenztazione de "Il Dolore Ascoltato" presso Sinestesia Caffè Letterario Biblioteca Libreria
Giornata conclusiva del corso di formazione per facilitatori di gruppi di auto mutuo aiuto AUTO MUTUO AIUTO: una risorsa per la comunità
L’Associazione ValerioNelCuore ha avviato le attività del progetto “IL DOLORE ASCOLTATO“
Tutto pronto per la conclusione di questa coinvolgente esperienza formativa
Corso di Formazione Volontari

Rendicontazione 5x1000 - Anno 2021

La seguente relazione descrive in modo dettagliato l’utilizzo dei contributi percepiti nell’anno 2021 (presentata ad Ottobre) in virtù del beneficio del “5 per mille dell’IRPEF” e accompagna il modello per il rendiconto di tali contributi.

Copyright © 2019 ValerioNelCuore.