>
Dona il tuo 5x1000 all'Associazione ValerioNelCuore-ODV
E eccoci pronti per San Valentino
Corso di Formazione per facilitatori di gruppi di Auto Mutuo Aiuto
Ecco arriva la Befana... E tu? Vieni a scegliere la tua
Buon Anno da ValerioNelCuore-ODV

10° Memorial "Valerio Federico" (Foto)

Splendida serata quella di sabato 27 agosto che DOPO 2 ANNI DI STOP A CAUSA DELLA PANDEMIA DA COVID-19 ha rinnovato l'appuntamento con Il memorial Valerio Federico, gara audio e tuning a lui dedicata ed organizzata da Audiomania in collaborazione con l'associazione ValerioNelCuore-ODV che si è svolta presso EMY-DAY a CECCANO

La manifestazione patrocinata dal comune di Ceccano ha visto la partecipazione di ben 87 VEICOLI che hanno arricchito la piazza di luci, suoni e colori. Numerosi i club locali presenti, tra queste anche l'auto di Valerio, che anche quest'anno ha portato a casa il primo premio della categoria SQL 501-1000 watt.

Tanti i premi assegnati al termine della gara; DJ, SQL, SPL, TUNING, ROMBO, tanti premi speciali tra cui l'ambito "Premio Valerio" offerto dalla famiglia Federico e aggiudicato grazie ai voti dei membri dell'associazione ValerioNelCuore-ODV che quest’anno è stato assegnato alla mercedes classe B, di Claudio Cataldi, giudice DB DRAG Italia che, con tanto impegno e passione, ha contribuito alla riuscita della manifestazione ma che ci ha lasciati purtroppo alcuni giorni prima della manifestazione.

Come di consueto, alle ore 21, ora in cui dieci anni fa Valerio ci lasciò, concorrenti, amici e organizzatori della manifestazione hanno rispettato un minuto di silenzio, subito dopo tutte le auto presenti hanno acceso i motori, le luci e l'impianto hi-fi a tutto volume, mentre i bambini presenti lanciavano in volo tanti palloncini per portare il saluto di tutti a Valerio.
Alle 22,30 la piazza si è di nuovo raccolta in silenzio per ricordare Claudio alla presenza di familiari, amici e tutti i suoi collaboratori che con il dolore nel cuore hanno portato a termine la competizione da lui organizzata.

La famiglia e i soci dell'Associazione ValerioNelCuore-ODV soddisfatti della riuscita della manifestazione, vogliono ringraziare il comune di Ceccano per il patrocinio, il Parco giochi Emy-Day per la disponibilità e l'ospitalità. Un grazie speciale va ad Audiomania e a tutto il suo staff che ormai da 10 anni organizza e cura nei minimi particolari la realizzazione del memorial, rinnovando l'affetto per Valerio, affezionato cliente, ma soprattutto amico dei membri del Team e di tutte quelle persone che lo hanno reso grande, scegliendo la passione e la professionalità di un lavoro che svolge ormai da quasi 25 anni con installazione di impianti HI-FI car tuning.

Ringraziamo i sempre numerosi partecipanti alla gara che sono l’essenza della nostra manifestazione, dando appuntamento al prossimo anno con numerose novità.

Copyright © 2019 ValerioNelCuore.